+ Cos'è Sapoto?

Sapoto è l'innovativo servizio italiano di assistenza informatica online.
Guarda il video per capire esattamente cosa facciamo!

+ È vero che Sapoto è un servizio senza bisogno di registrazione?

Sì è vero! Abbiamo creato un sistema che ti permette di accedere ai nostri servizi in modo veloce, semplice ed immediato.

+ Quanto è sicuro Sapoto?

Sapoto è stato studiato in modo da garantire agli utenti la massima sicurezza. Il programma che utilizziamo per le assistenze è piccolo e leggero e non può essere riutilizzato una seconda volta: quando l'assistenza è terminata nessuno può più accedere al tuo computer con il nostro software.
Per quanto riguarda l'acquisto del servizio invece, Sapoto non verrà mai a conoscenza dei dati sensibili che riguardano la tua carta di credito.

+ Come faccio a richiedere assistenza?

Per richiedere assistenza è sufficiente cliccare sul pulsante CLICCA QUI che trovi in home page e nelle pagine di dettaglio dei singoli servizi: verrai immediatamente messo in contatto via chat con un nostro tecnico che ti proporrà il servizio più adatto alla risoluzione del tuo problema.

+ La chat con il tecnico è gratuita?

Sì, la fase di diagnosi durante la quale esponi il tuo problema al tecnico è completamente gratuita.

+ Il momento del pagamento è indicato chiaramente?

Certamente. Il tecnico ti proprorrà il servizio più adatto alle tue esigenze e a quel punto sarai tu a decidere se acquistare il servizio.

+ Come posso pagare?

Per i pagamenti puoi utilizzare la tua carta di credito VISA, MasterCard, Postepay, American Express, Carta Aura e Discover anche se non disponi di un conto Paypal.
Sapoto non viene mai a conoscenza dei dati sensibili che riguardano la tua carta di credito.

+ Cosa succede dopo il pagamento?

Dopo aver completato la procedura di pagamento riceverai un link nella finestra di chat. Cliccando questo link scaricherai sul tuo computer un piccolo software che, una volta avviato, permetterà al tecnico Sapoto di accedere al tuo computer e rimettere le cose a posto!

+ Cosa devo fare durante l'assistenza?

Dopo aver avviato il programma per l'assistenza devi solo stare a guardare!
Rilassati mentre un tecnico Sapoto esegue in modo preciso ed efficiente le operazioni specifiche relative al servizio che hai acquistato. Ricorda che in qualsiasi momento puoi comunicare con il tecnico tramite la chat.

+ Come si conclude l'assistenza?

Il tecnico esegue tutte le operazioni previste e se non hai altre domande l'assistenza verrà conclusa. Subito dopo riceverai un'email con un link che ti permetterà di dare il tuo giudizio riguardo alla tua esperienza con Sapoto.

+ L'intervento di cui ho bisogno non compare nel vostro elenco dei servizi. Cosa posso fare?

Offriamo diversi livelli di servizi personalizzati per soddisfare le richieste più diverse. Clicca sul pulsante CLICCA QUI che trovi in home page: verrai immediatamente messo in contatto via chat con un nostro tecnico che, in base alle tue necessità, ti proporrà il servizio più adatto alla risoluzione del tuo problema.

+ Quali garanzie offrite?

Il nostro obiettivo è avere clienti soddisfatti. Nel caso in cui non sia possibile risolvere il il problema per cui ci hai contattato, rimborseremo l'intera somma pagata per il servizio. Inoltre, qualora si ripresentasse il problema nei 7 giorni successivi al nostro intervento, sarà nostra cura procedere con una nuova assistenza.